Virtual Tour

Cos'è un virtual tour?

E' la possibilità di fare una visita Virtuale, senza muoversi da casa. Si realizza con la sequenza di più foto panoramiche a 360 gradi o meglio dette sferiche o panosferiche.

Tramite software istallati su un sito web e/o applicazioni disponibili online, come Street View, siamo in grado di portare i visitatori in un tour virtuale. Aprire porte, visionare video correlati o ascoltare messaggi di speakers che spiegano durante il Tour.

Le potenzialità sono infinite, legate molto all'immaginazione di chi le vuole realizzare.

Siamo attrezzati con strumenti adatti a realizzare le foto sferiche. Ad oggi abbiamo già eseguito diversi lavori.

A breve metteremo a disposizione una mappa dei lavori eseguiti ed il listino dei costi dettagliati.

Nel frattempo se sei interessato a capire le modalità ed i costi utilizza il modulo contatti, saremo ben lieti di darti tutte le info necessarie.

Siamo autorizzati ad esibire il Badge Google Street View Certificato. perchè siamo inseriti nella lista dei fotografi certificati da Google, che possono operare sulla piattaforma Street View e aggiungere/modificare le foto panoramiche. Questo ci permette di aggiornare le informazioni presenti sulle mappe di ricerca e migliore la qualità di visibilità. 

Studi e ricerce di mercato hanno dimostrato che chi effettua una ricerca è portato a visitare i tour virtuali. Un'attività che dispone di un virtual tour è visibile del 44% in più, rispetto ai concorrenti. 

I siti web che presentano un virtual Tour collegato a Street View possono fregiarsi di questo logo ufficiale di Google Street View.

Abbiamo realizzato delle vetrofanie con QRCode speciali che permettono di realizzare la cosidetta realtà allargata, quindi non solo un virtual tour ma anche ulteriori informazioni utili a spiegare e promuovere la Tua attività, servizi/prodotti.

Non ci sono Commenti.

Aggiungi un Tuo commento

A cosa serve questo CODE - antispam?
Serve a verificare che a compilare il modulo sia una persona e non una macchina.

c