google business, partners ads(ex adwords), ecco come guadagnare

alcuni consigli su come utilizzare gli strumenti google per migrare la propria attività su internet.

prec Succ.

Se cerchi un lavoro serio, che ti permetta di guadagnare o semplicemente arrotondare, abbiamo per Te alcune opportunità sul digitale, anche se non hai competenze.


Questa è la premessa per capire cosa puoi fare con noi.

Ma prima, vogliamo spiegarti come possono i prodotti e servizi far guadagnare Te e/o la Tua azienda.

Moltissime aziende sono sui social ma non sanno cosa significhi avere un'identità digitale ed una reputation.

Comprano traffico a pagamento sui social o annunci sui motori di ricerca, ma non hanno un sito web indicizzato e tanto meno sanno cosa significhi il posizionamento.

Questo per dire che esiste ancora molta ignoranza digitale e una disinformazione, su cosa significhi fare vera promozione online.

Noi Siamo Multimediaservice Marketing e Servizi Integrati, siamo Google Partner, Fotografi certificati Google ed eseguiamo lavori di SEO su siti web già esistenti o su siti web da realizzare.

Il nostro principale strumento è Google My Business, Google ADS(ex Adwords), Google Maps e Street view. Ma forniamo assistenza su Bing Business e Maps, Apple Maps. Segnaliamo le aziende sui dispositivi gps navitatori (TOM TOM, GARMIN ecc) Quest'ultima si può definire Geololalizzazione.

Operiamo come Social Media Manager sulle principali piattaforma social (Facebook, Google Plus, Twitter, Linkedin, Instagram, Pinterest, Whatsapp Business e Telegram, solo per citarne i principali)

Eseguiamo grafica e stampa digitale (cataloghi, flyers, biglietti,  ecc)

Video e montaggio video, fotografia. Giusto per accennare i principali strumenti della comunicazione e pubblicità.

Disponiamo di collaborazioni con troupe televisive e radiofoniche per lavori molto professionali e per campagne spot dedicate e curate nei minimi particolari, insomma Marketing strategico.

Tutti questi servizi sono spesso richiesti da singoli professionisti ed aziende. Noi siamo già impegnati a cercare nuovi clienti e sopratutto lavoriamo sui nostri già clienti, ma ci affidiamo molto anche all'attività dei segnalatori, i quali ci segnalano sempre nuovi potenziali clienti.

Vogliamo portarti all'attenzione è la possibilità di essere un nostro segnalatore.

Sarà un'attività di segnalazione e sarai pagato solo per le segnalazioni, per cui non ti è richiesto di fare formazione o imparare argomenti specifici.

Ovviamente avrai domande da porci sull'argomento, lo immagino. Quello che seguirà nell'articolo sarà la formulazione di alcune domande poste più spesso, a cui seguiranno la nostre risposte, ma se hai domande a cui non abbiamo risposto sentiti libero di compilare il modulo contatti o scriverci tramite chat, sarà nostra premura rispondere in privato e se la domanda è d'interesse comune, sarà aggiunta all'articolo, a beneficio di altri.

 

COSA COMPORTA ESSERE UN SEGNALATORE?

E' definito SEGNALATORE, colui o colei che ci segnala persone o aziende, interessate ai nostri servizi. La segnalazione può avvenire online tramite un link di tracciamento, tramite una segnalazione telefonica o semplicemente il passaparola con referenza. 

Un segnalatore ha tutto l'interesse a conoscere l'esito della segnalazione, perché solo ad accordo concluso sono corrisposti i compensi. Un cliente fidelizzato è una rendita per il segnalatore, perché saranno corrisposte percentuali di guadagno per tutti i nuovi accordi stipulati in futuro. 

Un segnalatore non ha esclusiva di zona, ma ha esclusiva sulla segnalazione. E' nell'interesse del segnalatore mantenere un buon rapporto con l'azienda e mantenere un buon livello di feedback.

 

 

QUANTO SI GUADAGNA DA SEGNALATORE?

Un segnalatore guadagna un margine pari al 20% dell'imponibile(quindi escluso l'iva) e dei margini dei costi di gestione.

Abbiamo redatto una tabella che è privata, quindi non pubblicabile, in cui sono definiti i guadagni generali su ogni singolo prodotto/servizio, avendo come principio generale il margine del 20%, di cui esposto sopra.

Ogni prodotto/servizio ha un costo che può variare, per cui alcuni margini possono essere diversi anche se l'importo sembra essere identico.

 

 

DEVO AVERE PARTITA IVA PER GUADAGNARE?

Per essere segnalatore non è necessario la partita iva. Ovviamente il rapporto di collaborazione sarà considerato con sistema di ritenuta d'acconto a monte. 

Mentre se il soggetto ha partita iva, considereremo un ulteriore 10%, per un totale 30% a fronte di una fattura per l'importo ricevuto iva inclusa.

 

 

HO OBBLIGHI ED OBBIETTIVI?

La natura del segnalatore è freelance cioè operante senza impegni ed obiettivi. Multimediaservice - Marketing e Servizi Integrati conta sulla quantità dei segnalatori e non sul lavoro dei singoli segnalatori.

Questo non significa che non sia possibile stabilire Canvas o Obiettivi con incentivi, ma dipende dal singolo segnalatore esprimere il desiderio di voler impegnarsi ulteriormente a fronte di maggiori guadagni.

Abbiamo previsto la figura del segnalatore, perché ci consente di entrare in un tessuto aziendale, spesso chiuso e poco propenso a nuove collaborazioni.

 


SPAZIO SPONSORIZZATO

SOCIAL

Se ti piace il contenuto di questa pagina, condividilo.

  • Lascia il Tuo Feedback