TELELAVORO - Cos'è, come e quando!

Cosè il Telelavoro?

Il termine "telelavoro" vuole definire un'attività svolta fisicamente in un determinato luogo, ma collegati tramite supporti tecnologici in altri.

Quest'attività è particolarmente prediletta da coloro che non potendosi spostare dalla propria residenza, possono comunque svolgere un'attività lavorativa remunerata.

Con noi è possibile gestire un'attività del genere, in quanto lavorando principalmente con internet e con il mondo ad esso collegato, stiamo sviluppando attività in comunione con soggetti che prediligono questo strumento.

Grazie a questo strumento, casalinghe con bambini piccoli posso incominciare a svolgere un secondo lavoro.

Persone diversamente abili, impossibilitati a muoversi, possono trovare in internet un valore aggiunto.

 

Ma come è possibile?

Noi siamo un'azienda impegnata nella gestione di marketing per conto di aziende che ci danno incarico. Molto spesso dobbiamo fare un lavoro di ricerca, sondaggi e promozione a mezzo social media. E pur vero che tutto questo richiede molta competenza e una strategia, ma molto del lavoro è metodico e noioso se fatto da una sola persona.

Allora abbiamo pensato di coinvolgere una struttura di persone che creando un team, possono tutti insieme produrre un risultato, molto più veloce e meno noioso perchè ripartito su più persone. Il risultato è un team che nel tempo diventa molto efficacie.

Ogni singolo anche se non ha competenze alcune, dovrà fare una piccola parte del lavoro, che consiste nel creare un articolo, oppure una grafica, oppure segnalare semplicemente, lavori che nel loro piccolo posso sembrare insignificanti, ma parte di una grande macchina che produce risultati al cliente finale.

Ovviamente ogni lavoro sarà pianificato, non sarà mai lo stesso, quindi mai noioso e avrà una sua remunerazione.

 

Ma quando m'impegna?

Ebbene proprio perchè sono piccoli lavori, non richiedono molto tempo e consentono di avere una gestione del tempo. Resta inteso che abbiamo sempre delle scadenze, ma non così categoriche da renderlo particolarmente stressante. Il concetto è per ogni progetto si stabiliscono i componenti del gruppo, le strategie da adottare ed i tempi di realizzo, per cui una volta pianificato il gruppo avrà la possibilità di sapere come il team sta procedendo.

Ogni singolo componente sarà sempre in contatto solo con noi e godrà di anonimato nei confronti della rete.

Se si desidera essere parte della struttura di distribuzione sarà sempre possibile, una volta aver trascorso un periodo di prova che servirà  al candidato e a noi di conoscerci meglio e stabilire se siamo fatti l'uno per l'altro.

I guadagni saranno stabiliti di volta in volta in base al progetto, in linea con la stessa natura del lavoro, molto light!

 

 

Perchè può essere interessante?

Innanzitutto perchè non è impegnativo!

Non richiede investimenti. Basta avere un pc, tablet o smartphone connesso ad internet e possiamo da subito interagire.

Una volta effettuato l'accreditamento tramite l'iscrizione gratuita basterà fare una richiesta di adesione al telelavoro. Saranno da subito disponibili articoli e video per formare ed informare.

Ci saranno diverse modalità di telelavoro, in modo da partire per step e garantire un preparazione su tutti i settori di cui ci occupiamo.

Ad esempio, Come effettuare sondaggi o indagini di mercato. Creare nuovi target di potenziali clienti. Strutturare una campagna multimediale ed a controllare i risultati. Creare una grafica che abbia una valenza comunicativa e non solo estetica.

Inoltre ci stiamo muovendo nella gestione del mercato usato dei tablet/smarthpone e della riparazione, nonchè della gestione di upgrade ed apps. Un mercato molto richiesto che permette di conoscere nuovi potenziali clienti o venditori.

Insomma vogliamo, permettere di fare business senza investire, grazie alla legge dei grandi numeri, cioè tutti insieme possiamo produrre qualcosa di veramente grande anche se per ognuno di noi può sembrare piccolo.

Non ci sono Commenti.

Aggiungi un Tuo commento

A cosa serve questo CODE - antispam?
Serve a verificare che a compilare il modulo sia una persona e non una macchina.

c