Aggiornare dal sito ai Tuoi social preferiti.

Questo e possibile, tramite diversi strumenti molto potenti e professionali (quindi a pagamento).


Molti nostri clienti ci chiedono di poter inserire: prodotti, news ed altro dal proprio sito web, ma che in automatico possano essere inviati anche sulla pagina del proprio social preferito (Facebook, google plus, twitter, ecc)

Questo è possibile, tramite diversi strumenti molto potenti e professionali (quindi a pagamento).

Ma una premessa ci è dovuta, perchè siamo professionisti seri e attenti a tutti i risvolti che una decisione può produrre.

Bisogna capire che un valore importante per tutti i social è il contenuto originale (quindi non scopiazzato da altri), la ciclicità dei contenuti, più regolari possibili(ne troppi ne pochi ma spesso) ed infine l'esperienza umana più genuina possibile.

Avendo in mente quest'ultima affermazione, spieghiamo cosa significa.

Se produco post automatici, riduco l'accesso al social, per cui evito tutto il meccanismo di pubblicità e promozione messo in piedi per ogni singolo social. Ti renderai conto che questo non è proprio positivo per un social.

Per questo tutta la programmazione automatica in genere subisce una degenerazione in termini di visibilità, non solo perchè non sponsorizzata, ma perchè i sistemi automatici sono in grado di verificare che il post è pubblicato automaticamente e non da una persona fisica.

Per cui anche se molto comodo una valutazione in questi termini andrebbe fatta, prima di spendere soldi per un servizio che forse non è nelle proprie aspettative.


########

SPAZIO SPONSORIZZATO

Condividi su:

SOCIAL

Se ti piace il contenuto di questa pagina, condividilo.